Mourinho realista: "Alla fine è un punto guadagnato"

Champions League
Josè Mourinho in panchina durante Rubin-Inter
Rubin Kazan vs Inter - UEFA Champions League 2009-2010 Matchday 2 - Tsentralnyi Kazan

Il tecnico nerazzurro dopo il pareggio in Russia contro il Rubin Kazan: "Ci aspettavamo di vincere, ma da come si è messa la partita il pareggio è un risultato più che positivo". GUARDA LA GALLERY E TUTTI I GOL SU SKY.it

GUARDA GRATIS TUTTI I GOL DELLA CHAMPIONS

Alla fine della partita pareggiata 1-1 in casa del Rubin, ai microfoni di Sky Sport24 il tecnico dell’Inter Josè Mourinho: “Per la circostanza della partita, è un punto guadagnato, positivo. Ovviamente, vogliamo qualificarci il più presto possibile. Abbiamo pareggiato un partita che, viste le circostanze, potevamo perdere. Alla fine, mi sembra un risultato positivo. L’avversario è entrato meglio in campo, pressando, giocava in casa, con il suo pubblico, motivato, con tutto quello che significa esordire in casa.

Hanno segnato, poi ho visto l’Inter giocare per tutto il resto del primo tempo, creare, segnare, e poteva segnare di più, per finire il primo tempo con una situazione mentale molto positiva, da dedicare al secondo tempo. Poi, nel secondo tempo sappiamo cosa è successo. Maicon, Stankovic e lo sforzo di tutti gli altri; mi piace molto di più parlare di questo, che non di chi può non aver avuto una prestazione molto positiva”.
  

GIOCA A FANTACAMPIONI

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER