Vittorie per Barça e Arsenal. Lione e Siviglia a valanga

Champions League
Ibrahimovic abbraccia l'autore del gol Messi in Barcellona-Dinamo Kiev
ibra_messi_barcellona_dinamo_kiev

I blaugrana non incantano, ma battono la Dinamo Kiev 2-0 con rete iniziale di Messi, i Gunners piegano l'Olympiakos. Successi agevoli per Siviglia e Lione su Rangers e Debrecen. GUARDA LA GALLERY E TUTTI I GOL SU SKY.it

GUARDA GRATIS TUTTI I GOL DELLA CHAMPIONS

GUARDA LA CRONACA DEI MATCH



Non fa sconti il Barcellona che si conferma leader del girone F, quello che coinvolge anche l'Inter, superando per 2-0 la Dinamo Kiev in seguito alle reti messe a segno da Messi nel primo tempo e Pedro nella ripresa. La Fiorentina vince, ma vince anche il Lione che travolge per 4-0 in trasferta gli ungheresi del Debreceni. Nel Girone G, il Siviglia dopo aver faticato nel primo tempo, nella ripresa dilaga rifilando 4 goal ai Rangers: a segno il duo Luis Fabiano-Kanoute.

L'Unirea Urziceni raccoglie uno storico punto pareggiando contro lo Stoccarda. Sul filo del rasoio lo Standard Liegi aggancia l'Az Alkmaar (1-1 il finale), mentre l'Arsenal dopo 78' di fatica e di parate di Nikopolidis, riesce ad avere la meglio sull'Olympiacos grazie ai goal di Van Persie ed Arshavin: bello il goal del russo, abile a battere di tacco (seppur in posizione di fuorigioco) il portiere greco, al termine di un'azione corale.

SCOPRI IL NUOVO FANTACAMPIONI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT