Chelsea a valanga sull'Atletico. Il Manchester passa a Mosca

Champions League
L'esultanza di Kalou, autore di una doppietta contro l'Atletico Madrid (foto Ap)
kalou_chelsea_atletico_madrid

La squadra di Ancelotti supera 4-0 l'Atletico e va a punteggio pieno. Nove punti come quelli dei Red Devils che battono il CSKA con un gol di Valencia. Il Porto supera 2-1 l'Apoel. GUARDA TUTTI I GOL DELLA CHAMPIONS LEAGUE SU SKY.it

GUARDA TUTTI I GOL DELLA TERZA GIORNATA DI CHAMPIONS

GUARDA LA CRONACA DEI MATCH


GRUPPO A - Il Bordeaux conserva la testa del girone davanti alla Juve, vittoriosa in casa contro il Maccabi. I francesi invece battono 2-1 il Bayern Monaco grazie ai gol di Ciani e Planus, ribaltando il risultato sbloccato al 6' del primo tempo proprio con un'autorete di Ciani.

GRUPPO B -
Manchester United al fotofinish: i russi del Cska Mosca cedono solo nel finale. Il gol vittoria dei Red Devils, infatti, arriva all'86' quando Valencia ha infilato la porta difesa da Akinfeev con un destro preciso. Nell'altro match è 0-0 tra Wolfsburg e Besiktas. Il Manchester guida il girone B a punteggio pieno con 9 punti.

GRUPPO C -
Il Milan fa l'impresa a Madrid, mentre l'Olympique Marsiglia espugna Zurigo grazie al gol seganto da Heinze al 23' della ripresa. In classifica Milan e Real comandano con 6 punti a testa, seguiti da Zurigo e Olympique appaiate a 3.

GRUPPO D - Il Chelsea di Carlo Ancelotti è una furia. A Stamford Bridge l'Atletico Madrid è piegato 4-0 con i gol di Lampard, Kalou (doppietta) e l'autorete di Perea. Nell'altro match il Porto liquida 2-1 l'Apoel Nicosia, con due gol di Hulk. In classifica i Blues sono a punteggio pieno seguiti dal Porto che ha 6 punti. Un punto a testa per Atletico e Apoel.

SCOPRI IL NUOVO FANTACAMPIONI


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT