Chelsea, Porto, Bordeaux e Man U già agli ottavi di finale

Champions League
Luca Toni a terra, come il suo Bayern Monaco dopo la sconfitta casalinga contro il Bordeaux
luca_toni_bayern_bordeaux

Drogba trascina i Blues nel 2-2 con l'Atletico, il Porto vince 1-0 a Nicosia. Bordeaux corsaro all'Allianz Arena: Bayern ko 2-0. I Red Devils evitano la figuraccia impattando 3-3 col CSKA. Goleada del Marsiglia. GUARDA I GOL DELLA CHAMPIONS SU SKY.it

GUARDA TUTTI I GOL DELLA QUARTA GIORNATA DI CHAMPIONS

GUARDA LA CRONACA DEI MATCH


Due inglesi, Manchester United e Chelsea, una francese, Bordeaux, e una portoghese, Porto, sono le prime quattro formazioni qualificate per gli ottavi di finale di Champions League, con due turni d’anticipo.

Carlo Ancelotti fa il suo sbarco con il pareggio a Madrid contro l’Atletico (che ha segnato il 2-2 al 47' st). Doppietta di Drogba e di Aguero. La sua squadra è prima nel girone D. Fermando gli spagnoli, il Chelsea risolve i problemi anche al Porto che vince a Nicosia. Nel girone D si qualificano tutt’e due. Per Atletico e Apoel sfida per l’Europa League.

Arriva agli ottavi anche il Bordeaux con il gol dell’ex rossonero Gourcuff e raddoppio di Chamakh all’Allianz Arena di Monaco. Il Bayern può sempre raggiungerlo a quota 10, ma i francesi hanno vinto tutt’e due gli scontri diretti.

Un gol di Owen, contribuisce alla rimonta del Manchester United che stava perdendo 1-3 all’Old Trafford. Col 3-3 finale con rete al 92' di Valencia, la squadra di sir Alex Ferguson va agli ottavi. Buone possibilità anche per il Wolfsburg dopo il 3-0 in Turchia contro il Besiktas.

Festa di gol del Marsiglia contro lo Zurigo, finisce 6-1. Vince il Porto in casa dell'Apoel Nicosia e 3-0 al Besiktas da parte del Wolfsburg.

GIOCA A FANTACAMPIONI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT