Milan, allarme Borriello: distorsione al ginocchio sinistro

Champions League
Marco Borriello bacia il pallone dopo aver inflitto il momentaneo 2-2 al Cagliari
borriello_dinho_milan_cagliari

Il centravanti rossonero, tra i migliori nella gara contro il Cagliari in cui è stato l'autore del secondo gol, potrebbe saltare la gara di Champions col Marsiglia: è pronto Inzaghi. GUARDA I GOL DEL MILAN SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL MILAN

GUARDA TUTTI I GOL DELLA CHAMPIONS

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI MILAN-CAGLIARI

La botta al ginocchio rimediata ieri nella partita con il Cagliari mette a rischio la presenza di Marco Borriello mercoledì contro l'Olympique Marsiglia. Il colpo ha provocato una piccola distorsione al ginocchio sinistro per l'attaccante rossonero che, comunque, potrebbe recuperare ed essere disponibile per la gara contro i francesi.

Domani verrà nuovamente visitato dallo staff rossonero e domani sarà il giorno decisivo anche per Mathieu Flamini, fermo da mercoledì scorso per un problema alla caviglia. Anche per il francese c'è ottimismo, visto che il dolore è quasi scomparso e quindi potrebbe rientrare anche lui tra i convocati. Niente da fare invece per Gattuso.

La Uefa ha designato l'arbitro della gara di Champions League Milan-Marsiglia: sarà Howard Melton Webb, nato a Rotherham (Inghilterra) il 14 Luglio 1971. I suoi assistenti saranno Michael Mullarkey e Peter Kirkup. Quarto uomo, Mark Clattenburg. L'arbitro Webb non ha precedenti con il Milan nelle coppe europee, ne ha invece uno con il Marsiglia: un pareggio.

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

GIOCA SUBITO A FANTACAMPIONI