Real, si rivede Cristiano Ronaldo: convocato per lo Zurigo

Champions League
Cristiano Ronaldo
sport_calcio_estero_cristiano_ronaldo_real_madrid

L'attaccante portoghese, fermo da quasi due mesi per problemi a una caviglia, sarà a disposizione per la gara di Champions che le merengues giocheranno domani con lo Zurigo. Un test in vista del match della Liga contro il Barça. Ma c'è anche un caso Guti

GIOCA SUBITO AL FANTACAMPIONI

GUARDA TUTTI I GOL DELLA CHAMPIONS LEAGUE

COMMENTA NEL FORUM DELLA CHAMPIONS LEAGUE

Dopo 55 giorni di assenza, Cristiano Ronaldo torna tra i convocati del Real Madrid. L'attaccante portoghese, fermo da quasi due mesi per problemi ad una caviglia, sarà a disposizione per la gara di Champions League che le merengues giocheranno domani in casa contro lo Zurigo. Ronaldo dovrebbe giocare qualche minuto per preparare il rientro vero che avverrà domenica, nel big match di campionato contro il Barcellona.

Ma per un Ronaldo che torna, c'è un Guti che va. Il centrocampista infatti potrebbe saltare la gara contro lo Zurigo perché non si è unito al gruppo per gli allenamenti di ieri e oggi a Valdebebas. Il centrocampista madrileno avrebbe mancato il discorso del tecnico, Manuel Pellegrini, prima degli allenamenti di ieri. Lo afferma il quotidiano spagnolo As. Alcuni testimoni assicurano che Guti ha abbandonato il ritiro di Valdebebas verso le undici di ieri mattina con la sua macchina. La sua assenza di oggi dall'allenamento fa aumentare i sospetti di una rottura del rapporto tra il tecnico cileno e il vice-capitano del Real, già non facile da tempo. Assenza che ha proprio il sapore di castigo.