Milan, solo un pari. Juventus ko col Bordeaux. Tutti i gol

Champions League
1-1 tra Milan e Olympique Marsiglia nella penultima giornata della fase a gironi di Champions League
CALCIO: CHAMPIONS LEAGUE MILAN MARSIGLIA

Nella quinta giornata di Champions League i rossoneri non vanno oltre l'1-1 nella sfida di San Siro contro il Marsiglia: Lucho Gonzalez risponde a Borriello. Bianconeri sconfitti 2-0: decidono Menegazzo e Chamakh. TUTTI I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT

GUARDA TUTTI I GOL DELLA CHAMPIONS

GUARDA LA CRONACA DEI MATCH



MILAN-OLYMPIQUE MARSIGLIA 1-1

10' pt Borriello (M), 16' pt Lucho Gonzalez (OM)

Il Milan ha pareggiato per 1-1 con l'Olympique Marsiglia stasera a Milano nella quinta giornata del Gruppo C di Champions League. I rossoneri hanno sbloccato il punteggio al 10' con Marco Borriello per poi subire il pareggio francese al 16' con un gol di Lucho Gonzalez. Il Real Madrid, che stasera ha sconfitto lo Zurigo per 1-0 a Madrid, guida il girone con 10 punti contro gli 8 del Milan ed i 7 dell'Olympique. Lo Zurigo resta a quota 3 ed è eliminato dalla corsa agli ottavi di finale. Nell'ultima giornata della fase a gironi il Milan farà visita allo Zurigo.

BORDEAUX-JUVENTUS 2-0

9' st Menegazzo, 49' st Chamakh

La Juventus è stata sconfitta per 2-0 dal Bordeaux nella quinta giornata del Gruppo A di Champions League. A Bordeaux hanno deciso il match i gol realizzati al 54' da Fernando Menegazzo e al 94' da Marouane Chamakh. Grazie alla vittoria odierna il Bordeaux consolida il primato nel girone e salendo a 13 punti si qualifica per gli ottavi di finale, mentre la Juventus resta a quota 8 punti con una sola lunghezza di margine sul Bayern Monaco, che stasera ha sconfitto il Maccabi Haifa per 1-0. Il Maccabi resta ultimo nel girone senza punti ed è fuori dalla corsa agli ottavi di finale. Nell'ultima giornata della fase a gironi, in programma martedì 8 dicembre, la Juventus ospiterà il Bayern Monaco a Torino: per accedere alla seconda fase ai bianconeri basterà pareggiare.

GIOCA A FANTACAMPIONI


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT
 

COMMENTA NEI FORUM