Mazzola il veggente: "Se l'Inter perde, Mourinho se ne va"

Champions League
Sandro Mazzola ne è certo: se l'Inter venisse eliminata dalla Champions, Mourinho saluterebbe a fine stagione
mourinho_allenatore_inter_post_vittoria_a_palermo

L'ex-bandiera nerazzurra è pronta a scommettere sul futuro di Mourinho: "Un conto è non vincere la Champions perdendo la finale con Manchester o Barcellona, un conto è uscire con il Rubin Kazan". TUTTI I GOL DELLA CHAMPIONS SU SKY SPORT

GUIDA TV: COSI' INTER-RUBIN SU SKY

GUARDA TUTTI I GOL DELLA CHAMPIONS

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER

"Se l'Inter fosse eliminata dopo la partita con il Rubin Kazan José Mourinho andrebbe via a fine anno". Parola dell'ex bandiera nerazzurra Sandro Mazzola, che ai microfoni di "Radio Anch'io lo sport" avverte: "Se il tecnico dell'Inter non vince la Champions uscendo in questo modo lui stesso chiederebbe la risoluzione consensuale del contratto. Sarebbe diverso invece non vincere la Champions perdendo una finale con il Manchester United o il Barcellona".

A proposito della presunta fine dell'idillio tra Moratti e Mourinho, Mazzola non crede ci siano problemi tra i due: "Non vedo crisi tra Mourinho e la dirigenza, cioè con il presidente. Conoscendolo, e dalle notizie che ho, non credo ci sia stata una lite o un diverbio. Credo che l'Inter debba fare quadrato perché è un momento che non sta andando molto bene. Il Kazan ha finito il campionato da dieci giorni, ma l'Inter ha qualche cosa in più e si tratta di andare convinti in campo".

L'ex bandiera dell'Inter parla anche degli episodi di tensione che hanno macchiato il week-end calcistico: "Capello non ha tutti i torti (il selezionatore dell'Inghilterra aveva parlato di calcio italiano in mano alle curve, ndr). Purtroppo qualcuno si approfitta dei giocatori e del mondo del calcio facendo finta di fare il tifo per i propri vantaggi. In Inghilterra ci sono leggi per cui se uno sgarra paga, da noi non paga nessuno".

GIOCA A FANTACAMPIONI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT