Della Valle furioso: "C'è stato un arbitraggio scandaloso"

Champions League
Per Kroldrup esulta dopo aver segnato il gol del momentaneo 1-1
Germany Soccer Champions League

Grandi proteste in casa viola dopo la sconfitta contro il Bayern Monaco: "Usciamo a testa alta, ma Ovrebo ci ha danneggiato". Montolivo: "Ci hanno presi in giro, è imbarazzante". Prandelli: "Decisoni tutte sbagliate". I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT

TUTTI I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT 

GIOCA SUBITO A FANTACAMPIONI!


"E' uno scandalo, questo arbitraggio è scandaloso. Sono arrabbiatissimo, ma la Fiorentina esce da questa sfida a testa alta". Lo ha detto Andrea Della Valle al termine della sfida col Bayern. Per la Fiorentina ci sono stati almeno tre episodi in cui l'arbitro ha sfavorito i viola: l'espulsione di Gobbi, apparsa eccessiva, la mancata espulsione di Klose, per fallo cattivo su Vargas, e il gol di Klose in clamoroso fuorigioco.

l tecnico Prandelli parla nell'amaro dopogara di Monaco:
"Sono state decisioni sbagliatissime, ma non dobbiamo tornare a casa pensando che sia tutto compromesso perchè con questa voglia di fare possiamo passare il turno. Abbiamo fatto una grande gara. Siamo stati ordinati e attenti, raddoppiando alla bisogna. Ho visto difendere in nove o dieci ed è giusto, poi siamo ripartiti con manovre interessanti. Gilardino? Lui deve trovare la posizione da attaccante, non gli chiediamo di rincorrere gli avversari, stasera penso abbia fatto bene. Al ritorno dobbiamo ripetere questa prestazione, avere pazienza, essere accorti, oggi abbiamo visto che col Bayern possiamo essere pericolosi. Arrabbiato? Si, ma quando c'è una prestazione importante l'analisi deve essere equilibrata.

E' un Riccardo Montolivo furioso quello ai microfoni a fine match: "La partita è stata quella che volevamo fare. Quello che dispiace è vedere queste robe imbarazzanti in un ottavo di finale di Champions League perché il fuorigioco l'ho visto io dalla panchina quindi non so cosa stessero guardando. Sentirsi derubati così è frustrante. Abbiamo fatto una grande partita con la qualificazione ancora in ballo, dispiace perché eravamo sull'1-1. Sentirsi derubati è la cosa più brutta che ci sia. Questi arbitri non sono stati all'altezza di arbitare una gara a questo livello. Klose poi ha fatto una entrata indecente, venire qui fare questa partita e uscire con questo risultato è scandaloso, ci sentiamo presi in giro, loro sono forti e hanno fatto la gara a tratti, ma noi abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, poi questo episodio imbarazzante.
Al ritorno? Andremo in campo per vincere a casa nostra, ma siamo veramente delusi. In questo periodo abbiamo perso, ma facendo ottime prestazioni, da domani pensiamo al Livorno, ma c'è grandissimo rammarico".

L'autore del gol che tiene aperte le speranze, per Kroldrup: 
"Prendere un gol così allo scadere è bruttissimo, abbiamo comunque fatto un risultato positivo e possiamo giocarcela a Firenze. Il rigore mio ci può stare, c'è rammarico ovviamente. E' stato bellissimo segnare per me, abbiamo dimostrato stasera che sappiamo star bene in campo. Il gol della vittoria loro? E' calmoroso, non ci sono dubbi sul fuorigioco, non so spiegarmi come non l'abbia visto. Malafede? No quello non credo".