Champions, Inter-Chelsea a Mejuto Gonzales

Champions League
Moratti-Mourinho, i due boss nerazzurri
mourinho_moratti

Lo spagnolo sarà l'arbitro del big match di mercoledì a San Siro valido per l'andata degli ottavi di finale. Il presidente dell'Inter: "Giocando a Milano non dobbiamo avere complessi di inferiorità". LE FOTO E TUTTI I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT

MARTEDI' VIDEOCHAT CON PABLITO ROSSI

TUTTI I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT

IN DIRETTA I MATCH DELLA CHAMPIONS SUL PC

GIOCA SUBITO A FANTACAMPIONI!


Sarà lo spagnolo Manuel Enrique Mejuto Gonzalez ad arbitrare Inter-Chelsea, gara valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League in programma, mercoledì 24 febbraio allo stadio Giuseppe Meazza a Milano (ore 20,45). Il direttore di gara spagnolo avrà come assistenti Calvo Guadamuro e Yuste Jimenez, mentre il quarto uomo sarà Fernandez Borbalan.

Intanto, non si placa la discussione sulla polemica Mourinho-arbitri.  "In questi giorni Candido Cannavò mi avrebbe bacchettato, perché non avrebbe capito le esibizioni di qualcuno all'interno della mia squadra". Lo ha detto il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, avvicinato dai giornalisti alle celebrazioni per il primo anniversario della morte dell'ex direttore della Gazzetta dello Sport, riferendosi al gesto dei polsi incrociati a mimare le manette fattto da Mourinho durante la partita contro la Sampdoria.

"Cosa significa? Lo ha fatto lui, lui lo sa e lui lo deve spiegare. Forse intendeva che vogliono fermarci", ha ipotizzato Moratti, che sabato sera ha visto la sua Inter pareggiare in nove. "Questo fatto conforta, ma anche stanca. Però condurre in porto una partita in 9 uomini può essere una carica psicologica e darci coraggio quando giochiamo in 11".

Il prossimo appuntamento  è la sfida di Champions mercoledì contro il Chelsea. "Giocando a Milano non dobbiamo avere complessi di inferiorità, servirà attenzione, concentrazione e un po' di fortuna", ha spiegato il numero uno nerazzurro, aggiungendo che "il criticatissimo silenzio stampa della squadra è un modo per non disperdere energie ed è figlio di un ragionamento abbastanza normale per tutti i casini che ci sono".