Lo Stoccarda spaventa il Barça, il Bordeaux passa ad Atene

Champions League
Finsice 1-1 l'andata degli ottavi di finale di Champions League tra Stoccarda e Barcellona. La lotta tra Valdes e Puyol (foto Ansa)
sport_champions_stoccarda_barcellona

CHAMPIONS. Sotto di un gol, i blaugrana pareggiano 1-1 in Germania nella gara di andata degli ottavi di finale: sblocca Cacau, poi segna Ibra. Colpaccio dei francesi: contro l'Olympiakos decide la rete di Ciani. I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT

TUTTI I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT 

IL FANTACAMPIONI!

STOCCARDA-BARTCELLONA 1-1
25' Cacau (S), 52' Ibrahimovic (B)
GUARDA LA CRONACA DEL MATCH



Finisce 1-1 tra Stoccarda e Barcellona nell'andata degli ottavi di finale di Champions League; irriconoscibili i catalani di Guardiola nel primo tempo. Al 25' Stoccarda in vantaggio con Cacau che sfrutta un cross di Molinaro e di testa supera Valdes. L'unica occasione del Barca al 40' con un tiro di Messi mal parato da Lehmann che si stampa sul palo. Al 7' della ripresa il pareggio ad opera dell'ex interista Zlatan Ibrahimovic che raccoglie il pallone nell'area piccola, Lehmann respinge la prima conclusione ma non può far nulla sulla seconda.

OLYMPIACOS-BORDEAUX 0-1

45' Ciani
GUARDA LA CRONACA DEL MATCH



Colpo esterno del Bordeaux sul terreno dell'Olimpiakos. I francesi guidati dall'ex Napoli e Inter Laurent Blanc si impongono per 1-0. Decisiva la rete arrivata al 47' del primo tempo: calcio di punizione di Gourcuff da sinistra e colpo di testa vincente del difensore Ciani. Vano l'assalto dell'Olimpiakops che avrebbe meritato il pareggio con almeno 4-5 palle-gol limpide.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT