Cech in dubbio per il ritorno. Anderson: stagione finita

Champions League
Petr Cech in azione. Per il ritorno con l'Inter è possibile giochi Hilario al suo posto
parata_cech

Il portiere del Chelsea si è infortunato dopo un'ora di gioco accusando un problema muscolare al polpaccio, recupero incerto. Il centrocampista brasiliano del Manchester United si è rotto il legamento crociato: fuori almeno sei mesi. I GOL DELLA CHAMPIONS

GUARDA I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

In dubbio la presenza di Petr Cech per il ritorno allo Stamford Bridge contro l'Inter. Il portiere del Chelsea si è infortunato da solo dopo un'ora di gioco nell'andata degli ottavi di Champions League, accusando un problema muscolare al polpaccio. E' stato lo stesso Carlo Ancelotti ad escludere un interessamento dei legamenti del ginocchio, ma prima di sbilanciarsi in previsioni sui tempi di recupero il tecnico dei Bleus preferisce attendere gli esami strumentali a cui Cech si sottoporrà nei prossimi giorni.

"Dovremo monitorare la situazione e capire quando potrà tornare a disposizione", ha detto Ancelotti, che pure non sembra escludere un pronto ritorno in campo del portiere ceco. In caso di forfait sarà il portoghese Henrique Hilario, subentrato ieri sera, a partire titolare nella gara di ritorno, il 16 marzo, con Ross Turnbull in panchina.

Stagione finita invece per Anderson: il centrocampista brasiliano del Manchester United si è infatti rotto il legamento crociato e dovrà restare fuori per almeno sei mesi, per cui è esclusa anche una sua convocazione per i Mondiali. "E' un brutto colpo per il ragazzo e per noi", ha commentato l'allenatore dei Red Devils, sir Alex Ferguson.