Champions, nevica in Toscana: a rischio Fiorentina-Bayern

Champions League
Prevista neve su Firenze, la gara di Champions tra Fiorentina e Bayern potrebbe essere a rischio
firenze_innevata_ansa

Potrebbe non giocarsi il match di ritorno degli ottavi di finale tra viola e bavaresi a causa del maltempo che prevede un'intensa nevicata a Firenze nel pomeriggio. Lo stadio Franchi è costantemente monitorato. IL VIDEO, I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT

GUARDA I GOL DELLA FIORENTINA IN CHAMPIONS

COMMENTA NEL FORUM DELLA FIORENTINA

GUARDA LE PREVISIONI A FIRENZE CON SKY METEO 24


Nevica in gran parte della Toscana, e dalle 10.45 circa anche a Firenze città. L'allerta neve per la regione dovrebbe finire domani sera alle 23. A Firenze si prevede che la coltre bianca attacchi sul manto stradale a partire dalle 16, con un ritmo calcolato in 2.5 centimetri l'ora. Per questo il Comune è in stato di pre-allerta. A rischio anche la partita di Champions League Fiorentina-Bayern, in programma stasera alle 20.45  allo stadio "Franchi".

In queste ore l'assessore allo sport Dario Nardella e i vertici della società viola sono in contatto costante, e una decisione sull'eventuale annullamento della gara potrebbe essere presa nelle prossime ore. Ma la neve sta cadendo un po' in tutta la regione, dal Chianti, al Mugello, al Valdarno.