Terry di nuovo nei guai: investe uno steward dello Stamford

Champions League
John Terry ieri sera ha investito uno steward all’uscita dello Stamford Bridge dopo la partita contro l'Inter
john_terry_kikapress_terry_bridge_chelsea

Il capitano del Chelsea è stato interrogato e sottoposto alla prova dell’etilometro dalla polizia dopo che, uscendo dallo stadio londinese al volante della sua Range Rovers, ha travolto un addetto alla sicurezza procurandogli una frattura alla gamba

I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT

Nuovi guai per John Terry: il capitano del Chelsea è stato interrogato e sottoposto alla prova dell’etilometro dalla polizia dopo che all’uscita dello Stamford Bridge - ieri sera al termine della partita contro l’Inter - ha investito uno steward dello stadio londinese. L’incidente è avvenuto dopo le 23:00 (ora locale), quando Terry al volante della sua Range Rovers stava lasciando lo stadio londinese in compagnia della moglie Toni. Circondato da un gruppo di fotografi e tifosi del Chelsea che lo hanno subito riconosciuto, il difensore inglese ha prima rallentato fino a fermarsi, quindi all’improvviso ha accelerato investendo uno steward dello Stamford che cercava di fargli spazio.

Nonostante le urla dell’uomo, di cui non si conoscono le generalità, Terry non si è fermato, immettendosi sull’adiacente Fulham Road per raggiungere casa. Sul posto è subito accorsa un’ambulanza che ha trasportato lo steward in ospedale dove gli è stata diagnosticata la frattura della gamba. Avvertito della gravità dell’incidente, Terry - secondo quanto ha riferito al Daily Mail il suo portavoce - si è presentato spontaneamente alla stazione di polizia del Surrey, non distante dalla sua abitazione, dove è stato interrogato.