Colpo Bayern, eliminato il Manchester Utd. Avanti il Lione

Champions League
Manchester United e Lione si sono qualificate per le semifinali della Uefa Champions League 2010 (foto Ansa)
sport_calcio_estero_manchester_united_bayern_monaco_ansa_738

La formazione tedesca viene battuta 3-2 all'Old Trafford, ma è in semifinale grazie al 2-1 di Monaco. L'avversario sarà l'Olympique, che passa nonostante la sconfitta per 1-0 nel derby di Bordeaux: all'andata finì 3-1. I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT

I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT

MANCHESTER UTD-BAYERN MONACO 3-2

3' Gibson (M), 7' e 41' Nani (M), 43' Olic (B), 76' Robben (B)


GUARDA LE PAGELLE


GUARDA LA CRONACA DEL MATCH


Il Bayern Monaco si è qualificato alla semifinale di Champions League, eliminando il Manchester United che ha vinto il ritorno dei quarti di finale all'Old Trafford 3-2. All'andata avevano vinto 2-1 i tedeschi, che quindi passano per il maggior numero di gol segnati in trasferta.

L'Old Trafford è una bolgia, la partita è bellissima. I padroni di casa al 41' sono avanti di tre gol. Olic accorcia le distanze due minuti più tardi, mentre nella ripresa un eurogol di Robben, al volo di sinistro su un angolo di Ribery, regala la qualificazione in semifinale alla squadra di Van Gaal.

BORDEAUX-LIONE 1-0
45' Chamakh

GUARDA LE PAGELLE

GUARDA LA CRONACA DEL MATCH

In semifinale, i bavaresi se la vedranno con il Lione che ha perso di misura a Bordeaux ma si avvantaggia grazie al 3-1 dell'andata. In casa della squadra di Blanc decide una rete di Chamakh al 45' del primo tempo, ma a nulla serve l'assalto finale del Bordeaux alla ricerca del gol della qualificazione, mentre il Lione festeggia la semifinale. La prima della sua storia.