Baggio: "Messi è un genio ma l'Inter può fermare il Barça"

Champions League
Roberto Baggio ha giocato nell'Inter dal 1998 al 2000
IMG_BAGGIO15_548x345

Il Divin Codino parla con entusiasmo della semifinale di Champions che vedrà opposti blaugrana e nerazzurri: "L'Inter sulla carta è sfavorita ma è anche la squadra adatta a mettere in difficoltà il Barcellona". I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT

I GOL DELLA CHAMPIONS LEAGUE DA SKY SPORT

Roby Baggio ha le idee chiare: "Messi è un genio ma l'Inter può fermare il Barcellona". L'ex fuoricla. sse italiano, in Catalogna per promuovere il dvd che ripercorre la sua splendida carriera, presenta così l'attesa semifinale di Champions League tra i nerazzurri di Mourinho e gli azulgrana di Guardiola. "Messi sa entusiasmare, mi auguro che continui così per quindici anni, mi piace la sua umiltà".

Su Guardiola, nell'intervista pubblicata oggi da "La Gazzetta dello Sport", Baggio ha detto: "Tatticamente ha sempre qualcosa in più degli altri. Oltre alla forza del gioco, ha grandi qualità psicologiche. Del Barcellona mi piace tutto, dalla cura del vivaio al culto per lo spettacolo. E' una squadra impressionante. L'Inter sulla carta è sfavorita ma è anche la squadra adatta a mettere in difficoltà il Barcellona. Sarà una semifinale bellissima".

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER