"Mini-Mario vattene": Curva e web uniti contro Balotelli

Champions League
Tifosi in rivolta su Facebook
mario_balotelli_facebook

Dopo gli insulti al pubblico e la maglia gettata in terra, su forum e social network la reazione dei tifosi nerazzurri, tutti contro l'attaccante. "Sul campo cerca le margherite. Non vogliamo più vederlo a San Siro". E i più teneri: "Cambia lavoro"

INTER-BARCELLONA: LE FOTO PIU' BELLE DEL MATCH

I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT

Rabbia, delusione, sconcerto: sono i sentimenti anche dei fan di Mario Balotelli, che li hanno riversati sulle principali pagine di Facebook dedicate al talento ribelle. “Mini-Mario via dall'Inter”, si legge. O ancora: “Prendi esempio da Roberto Baggio, che baciava le maglie dei club per i quali giocava”.
Insomma, per ora non c'è perdono per Mario Balotelli, che ieri ha lasciato di stucco San Siro e rischiato il linciaggio da parte degli ultrà, scaraventando la maglia nerazzurra sul prato, dopo essere stato contestato dai tifosi.
Un gesto giudicato inspiegabile e insensato, soprattutto dopo l'epica partita disputata dall'Inter, contro il “dream team” di Pep Guardiola, il Barcellona campione d'Europa.  

"Spero che lo vendiamo". "Non voglio più rivederlo a San Siro". "Vergognati! E via subito!". Altri commenti con cui il  popolo interista sul web ha emesso il suo verdetto, quasi all'unanimità: nessuno o quasi giustifica Mario Balotelli.
"Nessun tipo di alibi", è uno dei tantissimi messaggi  nella discussione ospitata da Interfans.org, uno dei forum più frequentati dai tifosi nerazzurri. "Abbiamo rischiato il prendere il secondo gol per colpa sua che camminava, andava per margherite sul campo", evidenziano i più critici.
C'è chi spera nelle scuse del calciatore e chi invece ha perso la pazienza. "E' chiaro che non ha la testa, la situazione sarà sempre la stessa". E c'è chi invita il giovane attaccante ad una riflessione “profonda”: "Se non hai voglia neanche di giocare una semifinale contro il Barça mi sa che hai sbagliato lavoro".