Ibra carica il Barça: ''Attenta Inter, noi favoriti''

Champions League
Zlatan Ibrahomovic, il grande ex dell'Inter, ora ''nemico'' con la camiseta del Barcellona (foto Ap)
ITALY SOCCER CHAMPIONS LEAGUE

A cinque giorni dalla partita di ritorno della semifinale di Champions al Camp Nou, l'ex nerazzurro carica i suoi compagni di squadra: Ci aspettiamo una grande atmosfera, noi dobbiamo solo giocare come sappiamo''. I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT

INTER-BARCELLONA: LE FOTO PIU' BELLE DEL MATCH

I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER

"Siamo i migliori, e rimaniamo i favoriti": parola di Zlatan Ibrahimovic, a cinque giorni dalla partita di ritorno Barca-Inter di Champions, mercoledì prossimo al Camp Nou. In una intervista oggi a Sport, lo svedese ha detto che "abbiamo una squadra migliore dell'Inter, e già li abbiamo battuti". A Milano, martedì scorso, "non è stata la nostra giornata, abbiamo perso 3-1, ora dobbiamo rimontare". Il Camp Nou sarà incandescente: la tifoseria catalana prevede una notte di fuoso in sostegno dei blaugrana. "Ci aspettiamo una grande atmosfera, con molti aficionados, che saranno al nostro fianco, ci daranno forza, motivazione, e ci aiuteranno a giocare come sappiamo" ha spiegato.

L'ex nerazzurro, che a Milano rientrava da infortunio e non ha brillato, ha ammesso che finora nel Barca ancora "non si è visto l'Ibra che giocava nell'Inter". "Devo giocare meglio nel sistema del Barca, conoscerlo meglio. Ci vuole tempo, è normale". Intanto la stampa sportiva spagnola si interroga sulla possibile stanchezza di Leo Messi, che secondo As ha riposato solo 57 minuti nelle ultime 24 partite del club blaugrana. L'allenatore Pep Guardiola potrebbe farlo riposare domani nella partita di Liga contro lo Xeres, scrive Marca, "per averlo fresco" per la partita contro l'Inter.