Moratti: testa al Barça. Sneijder out? Guardiola: non credo

Champions League
Messi e Sneijder, l'olandese è in dubbio per il ritorno della semifinale
messi_sneijder_barcellona_inter

L'olandese resta in dubbio per Barcellona, ma i blaugrana lo aspettano al Camp Nou. Secondo un quotidiano spagnolo, infatti, l'infortunio del centocampista nerazzurro sarebbe solo un "trucco tattico" da parte di Mou. GUARDA I GOL DA SKY SPORT E IL VIDEO

INTER-BARCELLONA: LE FOTO PIU' BELLE DEL MATCH

I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT

"E' una semifinale di Champions League, ci tengono quanto ci teniamo noi e provano a fare pressione per l'arbitro". Lo ha detto il presidente dell'Inter Massimo Moratti parlando della semifinale di Champions di mercoledì contro il Barcellona, ma con la soddisfazione di aver ritrovato il primato in classifica. "E' un risveglio pensando al Barcellona, è una partita molto importante - ha detto - in campionato un punto in più o in meno cambia poco, ci sono comunque tre partite molto importanti sia per noi che per la Roma". "Non ci scommetterei troppo, ma credo ci possa essere la possibilità che Balotelli segua la squadra a Barcellona. Tuttavia è più facile che tutto si rimargini dopo la gara al Camp Nou". Cosi', intervenendo alla trasmissione radiofonica su Gr Parlamento  'La politica nel pallone', il presidente dell'Inter, Massimo Moratti  ha replicato a chi gli chiedeva un commento su una ipotesi Supermario in campo in Catalogna.

Solo terapie e fisioterapia per Wesley Sneijder. L'Inter rende noto che il centrocampista olandese,  alle prese con un problema muscolare, stamattina non ha partecipato all'allenamento della squadra ad Appiano Gentile. L'Inter mercoledì è attesa a Barcellona per il ritorno della semifinale di Champions League.

Nel frattempo, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, nessuno del Barcellona crederebbe all’infortunio di Wesley Sneijder. C’è la convinzione che i problemi del giocatore dell'Inter non siano così gravi da costringerlo a non giocare il ritorno della semifinale di Champions contro i blaugrana e si pensa che questo infortunio sia una tattica da parte di Mourinho. Guardiola, sottolinea Sport, dà per scontata la presenza del centrocampista nella formazione di partenza. Se poi fosse realmente assente, tanto meglio. L’allenatore blaugrana sarebbe lieto dell’assenza di un giocatore cardine qual è Sneijder nell’attuale Inter, ma l’idea di un “trucco” da parte di Josè Mourinho è molto forte a Barcellona.

GIOCA A FANTACAMPIONI!

COMMENTA NEL FORUM DELLA CHAMPIONS