"Remontada": Puyol, Messi e compagni ci mettono la faccia

Champions League
Fratelli Milito contro: Gabriel vs Diego
barcellona_inter_02_1_

Una campagna mediatica senza precedenti: dopo le magliette indossate al termine della partita con lo Xerex, i media catalani lanciano i video sulla rimonta: protagonisti i calciatori. "Venderemo cara la pelle": Camp Nou tutto blaugrana. GUARDA IL VIDEO

I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT

GIOCA A FANTACAMPIONI!

La maglietta che richiamava i tifosi allo stadio con la promessa di vendere cara la pelle è stato solo il primo atto. Poi l'operazione rimonta è passata attraverso i video, rilanciati in continuazione dai media spagnoli, soprattutto catalani. "Barça tv" ha prodotto dei veri e propri promo. L'ultimo è recitato dagli stessi giocatori del Barcellona: dal capitano Puyol a Leo Messi, tutti promettono il massimo impegno per raggiungere la finale del Bernabeu.

Il parallelo è con la semifinale dell'anno scorso a Londra, quando il Barcellona ormai eliminato raggiunse la finale di Londra grazie al gol di Iniesta. Il quale è infortunato e contro l'Inter non ci sarà. Ora sono i suoi compagni a volergli regalare la finale di Champions. "Venderemo cara la pelle". E il Camp Nou, per l'Inter, sarà un inferno blaugrana: l'invito è per tutti i tifosi ad indossare la maglietta del Barcellona.