Champions: le semifinali di ritorno in diretta su Sky

Champions League
Il rosso a Ribery nella sfida di andata di Bayern-Lione
Germany Soccer Champions League

Stasera alle 20.45 sarà la volta di Lione-Bayern Monaco. Domani la super-sfida Barcellona-Inter (20.45), preceduta da una maratona di 13 ore di immagini su Sky Sport 1 HD, dalle 6 del mattino alle 19.00. GUARDA I GOL DELLA CHAMPIONS SU SKY.it

I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT

GIOCA A FANTACAMPIONI!

Al via questa sera le semifinali di ritorno della UEFA Champions League. Tra martedì 27 e mercoledì 28 aprile, Sky Sport proporrà in diretta due incontri: si comincia questa sera alle ore 20.45 con Lione-Bayern Monaco, in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Telecronaca di Massimo Marianella e Massimo Mauro. A bordo campo Pierluigi Pardo. Mercoledì 28 aprile, alle ore 20.45, sarà la volta di Barcellona-Inter (diretta Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD). Telecronaca di Fabio Caressa e Luca Marchegiani. A bordo campo Anna Billò, Marco Foroni, Andrea Paventi.

Sempre mercoledì 28 aprile, su Sky Sport 1 HD, dalle 6 del mattino alle 19.00, una maratona di 13 ore di immagini e gol accompagnerà i telespettatori al fischio d’inizio del match, con le sintesi delle partite che hanno portato i nerazzurri in semifinale, a partire dalle due sfide della fase a gironi fino alla semifinale di andata tra Inter e Barcellona.

I match di entrambe le giornate saranno accompagnati da un ampio pre e post partita, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. In particolare, mercoledì si comincia alle ore 19.00 con lo speciale “Scontro tra Titani - Road to Barcellona“, che racconterà le emozioni della vigilia del big match del Camp Nou. Alle ore 19.30 poi, live da Barcellona, appuntamento speciale con “Euro Calcio Show“, l’approfondimento settimanale dedicato al calcio internazionale condotto da Anna Billò, insieme a Luca Marchegiani. A seguire, il pre gara (dalle ore 20.00) con Giorgio Porrà, Gianluca Vialli e Paolo Rossi mentre, al termine dei 90’ minuti, seguirà il post (fino alle ore 23.30) con le voci dei protagonisti.

Martedì 27 aprile
ore 20.45
Lione-Bayern Monaco - Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
Telecronaca Massimo Marianella; commento Massimo Mauro; bordo campo Pierluigi Pardo

Mercoledì 28 aprile
ore 20.45
Barcellona-Inter - Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
Telecronaca Fabio Caressa; commento Luca Marchegiani; bordo campo Anna Billò, Marco Foroni, Andrea Paventi