Laporta: Mou psicologo scadente. Moratti: è più di un sogno

Champions League
barcellona_inter_01_1_

I due presidenti hanno pranzato assieme nel ristorante Drolma di Barcellona. Il patron blaugrana sull'ossessione Madrid: "Mourinho vuole provocare, ma è uno psicologo di paccottiglia". Moratti: "Il sogno va realizzato". GUARDA I GOL E IL VIDEO

I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT

GIOCA A FANTACAMPIONI!

Il pranzo prima della sfida. Massimo Moratti e Joan Laporta hanno pranzato assieme nel ristorante Drolma di Barcellona. E il presidente blaugrana non ha risparmiato Mourinho da una frecciata. "Dice che per noi Madrid è un'ossessione? Lo fa per provocare, ma si sbaglia, è uno psicologo scadente". Di "paccottiglia", dice Laporta: "Mou es un psicólogo de pacotilla". Insomma, psicologo spazzatura. Poi un po' di miele per la squadra: "Meritano di andare in finale. E venderanno cara la pelle per arrivarci. Succeda quello che succeda, il Camp Nou a fine partita dovrà rendere omaggio a questi ragazzi".

Moratti, che è risucito a dormire nonostante qualche petardo sparato dai tifosi del Barcellona nella zona dell'hotel dell'Inter, ha fatto una fotografia della squadra: "Li ho visti rilassati, ma sicuramente concentrati. Sarà molto difficile, quindi servirà molto coraggio. Sogno o ossessione? È qualcosa di più di un sogno, dobbiamo cercare di realizzarlo, questo sogno". Inter favorita? "No, 50 e 50".

COMMENTA NEL FORUM DELLA CHAMPIONS