Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
29 aprile 2010

Balotelli si sente male alla Malpensa. Il video

print-icon
bal

In rete si sono diffuse le immagini di un malore accusato da Mario Balotelli dopo l'atterraggio dell'Inter alla Malpensa: 5000 tifosi festanti hanno accolto i nerazzurri intonando cori per gli eroi di Barcellona. SuperMario però divide il pubblico

GUARDA L'ALBUM DEL CAMMINO DELL'INTER IN CHAMPIONS

I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKYSPORT

Quando c'è di mezzo Mario Balotelli i tifosi dell'Inter si dividono: all'indomani dall'impresa di Barcellona i tifosi che hanno accolto la squadra all'aeroporto di Malpensa hanno riservato due tipi di trattamento al giovane talento più discusso del nostro calcio. Tanti i nerazzurri infastiditi dall'atteggiamento di SuperMario nel finale della gara di andata col Barça, che non hanno dimenticato, apostrofando il giocatore con brutte parole, invitandolo - i più gentili - ad andarsene al Milan.
Non sono mancati però anche coloro che hanno perdonato Mario, rivolgendosi a lui con parole di incoraggiamento: "Mario sei forte", "Sei dei nostri Mario", e ancora "Lasciatelo stare, è un giovane ragazzo", "Mario facci un sorriso!" sono le voci che si distinguono chiaramente nel video emerso in rete nel pomeriggio del day after di Barcellona.

GUARDA IL VIDEO