Champions, sale la febbre. Biglietti? Ecco dove e come

Champions League
Inter vs Barcellona

L'Inter ha comunicato attraverso il proprio sito le modalità con cui sarà possibile accaparrarsi uno dei preziosissimi tagliandi per entrare al Bernabeu e assistere alla finale tra Inter e Bayern Monaco. Sabato 15 maggio, a Milano: previste code infinite

L'ALBUM DEL CAMMINO DELL'INTER IN CHAMPIONS

I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKYSPORT

Il 22 maggio si avvicina. L'Inter si giocherà la Champions League al Bernabeu di Madrid, contro il Bayern Monaco.
E proprio sul sito nerazzurro sono state pubblicate oggi le modalità con cui sarà possibile acquistare i biglietti per la finale.
I tagliandi saranno messi in vendita sabato 15 maggio 2010, a partire dalle ore 11, solo ed esclusivamente presso la filiale della Banca Popolare in via Massaua 6 a Milano.

Verrà venduto un solo tagliando a persona, che dovrà presentarsi munita di documento d'identità valido e di un modulo compilato, scaricabile dal sito nerazzurro. La società precisa inoltre che non sarà possibile acquistare tagliandi per conto di altre persone. I prezzi vanno dai 160 ai 240 euro.
"Considerando il numero limitato di biglietti, consigliamo a tutti i tifosi di recarsi al punto vendita in anticipo rispetto all'orario di apertura", raccomanda infine l'Inter ai propri sostenitori.


Guarda anche:
Ma quanti bocciati di Spagna nella finale di Champions!

Remuntada? No grazie. I tifosi sul Web: chiamatelo Camp Mou
Mourinho: "E' la sconfitta più bella della mia vita"
Impresa dell'Inter. Nerazzurri in finale di Champions