Inter, la Nord prende le misure al Bernabeu per la finale

Champions League
I ragazzi della Curva Nord dell'Inter misurano il settore ospiti del Bernabeu
santiago_bernabeu_curva_inter3

Spedizione del gruppo coreografico della curva a Madrid per preparare lo spettacolo della finale: misurato e studiato il settore ospiti. Corsa al biglietto: sabato mattina ne saranno messi in vendita 5.000, la coda inizierà venerdì. GUARDA LE FOTO

L'ALBUM DEL CAMMINO DELL'INTER IN CHAMPIONS

I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKYSPORT

La finale va preparata con anticipo, anche per i tifosi. Tre giorni dopo il ritorno di Barcellona-Inter, una delegazione della Curva Nord è volata a Madrid. Obiettivo: misurare il settore riservato alla tifoseria nerazzurra per preparare al meglio la coreografia. Un viaggio indispensabile per realizzare con massima precisione lo spettacolo che accoglierà le squadre all'ingresso in campo, il 22 maggio. Gli ultras dell'Inter hanno agito all'interno del Bernabeu prendendo letteralmente le misure alla curva che li ospiterà.

Biglietti - Sabato mattina verranno venduti cinquemila biglietti per la finale di Madrid. Massimo Moratti ha deciso che spetteranno solo ad abbonati (per loro 4.000 biglietti) e iscritti agli Inter Club (1.000). La filiale della Banca Popolare di Milano in via Massaua aprirà alle 11: si prevede che i tifosi inizieranno a mettersi in coda già nel tardo pomeriggio di venerdì.

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER