Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
13 maggio 2010

Inter-Bayern a zeru euro, in autostop fino a Madrid

print-icon
ber

Ecco la meta di Luca Marchetti e Marco Cattaneo: il mitico Santiago Bernabeu dove Inter e Bayern si sfideranno nella finale di Champions League (Foto AP)

La sfida è stata lanciata dai giornalisti di SKY Sport Luca Marchetti e Marco Cattaneo: percorrere i 1583 Km che separano Milano da Madrid per vedere la finale di Champions senza mettere mano al portafoglio. Avranno bisogno anche del vostro aiuto

di LUCA MARCHETTI e MARCO CATTANEO

Zeru euro. Ci siamo, si parte. Si va Madrid a costo zero. L'obiettivo è molto semplice: arrivare a vedere la finale di Champions senza metter mano al portafoglio. In tempo di crisi è la scelta più logica da fare. Partiremo lunedì, qui da Sky, a Milano. Per realizzare uno speciale su questo viaggio, per raccontare la finale dell'Inter contro il Bayern in un modo diverso, visto dalla strada.

Sono 1583 chilometri per la precisione. Da fare tutti in autostop, o quasi. E' per questo - anche - che chiediamo aiuto a voi. Perché magari qualcuno di voi ha deciso di fare il nostro stesso tragitto e può darci una mano. Cerchiamo storie, passioni, paesaggi e personaggi. Troveremo il festival di Cannes e il porto di Marsiglia. Le ramblas di Barcellona e i carrugi di Laigueglia. Vorremo trovare anche voi. Pronti a raccontarci il vostro viaggio. Vamos todos a Madrid! (o se non fino a Madrid almeno fin dove arrivate!).

L'ALBUM DEL CAMMINO DELL'INTER IN CHAMPIONS

I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKYSPORT