"Zeru euro", Cattaneo e Marchetti a Madrid. Impresa compiuta

Champions League
A Madrid con "zeru euro", missione compiuta: Marchetti e Cattaneo si godono l'erba del Bernabeu
cattaneo_marchetti_bernabeu

L'avventura di Cattaneo e Marchetti si è conclusa con un successo: sono arrivati a Madrid in tempo per la finale di Champions spendendo "zeru euro": gadget di SKY in cambio di un passaggio in macchina o di un pasto. GUARDA I VIDEO E LE FOTO DEL VIAGGIO

LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE SU SKY

TUTTA LA CHAMPIONS SU SKY.IT

On the road - Sono partiti dalla sede di SKY a Rogoredo per arrivare sabato a Madrid, in tempo per la finale di Champions League tra Inter e Bayern Monaco, spendendo "zeru euro": Marco Cattaneo e Luca Marchetti, carichi di gadget marcati SKY, stanno facendo affidamento sui molti fan che li seguono su SKY.it e sulla pagina facebook dell'iniziativa per arrivare a Madrid. Tra i "pezzi pregiati" da scambiare con un passaggio o un pasto, il pallone di SKY autografato da Ilaria D'Amico e la storica foto della finale dei Mondiali a Berlino autografata dalla coppia Caressa&Bergomi.

A Montecarlo - Il primo passo è stato arrivare da Rogoredo all'imbocco della tangenziale. Un piccolo passo che ha dato ufficialmente il via all'avventura. Dopo la prima giornata di viaggio Marchetti e Cattaneo sono riusciti ad arrivare fino a Montecarlo. Nella città del Gran Premio più glamour dell'anno, i due hanno pernottato e sono pronti a ripartire: l'appuntamento a Girona, per cena, è già fissato. Ma come ci arriveranno?

A Nimes - Mercoledì, rallentati anche dai problemi di lingua, i due "vagabondi" sono riusciti a percorrere 300 km da Monte Carlo a Nimes, dove hanno pernottato. L'obiettivo è arrivare in giornata a Girona (o possibilmente a Barcellona), dove hanno già fissato un appuntamento con un fan su facebook, e da lì incontrare qualche tifoso nerazzurro con cui condividere la strada verso Madrid.

Verso Madrid
- Dopo essere arrivati a Barcellona, gli "eroi" a zeru euro sono stati scortati prima fino a Saragozza, poi da lì hanno ottenuto un passaggio da un camper composto da tifosi nerazzurri. L'avvicinamento procede spedito: mancano poco più di 100 km al Bernabeu. Che ormai non è più un miraggio.

Destinazione raggiunta - Cattaneo e Marchetti finalmente a Madrid. Dopo 4 giorni di viaggio sono arrivati nei pressi dei Bernabeu grazie ai passaggi e ai pasti offerti dai fan in cambio di gadget SKY, senza spendere niente. E stasera potranno assistere alla finale di Champions League tra Inter e Bayern.