La Samp può farcela. Contro il Werder un'impresa possibile

Champions League
Un'immagine dell'andata dello spareggio Champions tra Werder Brema e Sampdoria
GERMANY SOCCER SOCCER UEFA CHAMPIONS LEAGUE PLAY-OFFS

Sarà l'ungherese Kassai a dirigere il ritorno dello spareggio di Champions dei blucerchiati contro il Werder Brema. Cassano e compagni credono nel miracolo e con il "Luigi Ferraris" esaurito come ai tempi gloriosi, tutto è possibile. GUARDA IL VIDEO

Commenta nel forum del calcio internazionale

Guida tv: così Samp-Werder su Sky

Si può fare. Mimmo Di Carlo come il dottor Frankenstein, solo che l'allenatore della Sampdoria non vuole dare vita a un mostro ma ad un'impresa e di mostri ne vuole almeno 11. Tutti in mezzo al campo attorno a lui, che spiega e rispiega come fare. Perché battere il Werder e accedere davvero all'Europa dei grandi non è solo un sogno. Difficile ma non impossibile. Perché il gol di Pazzini all'ultimo respiro dell'andata ha dato alla samp una speranza concreta. Perché la squadra ci crede e vuole continuare ad ascoltare quella musichetta tanto sognata ed aèèena assaggiata. Perché i tedeschi in difesa hanno dimostrato di essere vulnerabili e alla prima in campionato ne hanno presi 4 dall'Hoffeneim. Perché Pazzini è in grande forma e Cassano muore dalla voglia di riscattare l'anonima gara dell'andata. Perché i tifosi riempiranno lo stadio e hanno promesso che il Ferraris martedì sera sarà una bolgia. E un primo assaggio si è visto già a Bogliasco. Difficile ma non impossibile. Insomma, si può fare. Anzi.

Sarà l'arbitro ungherese Viktor  Kassai a dirigere la sfida Sampdoria-Werder  Brema, ritorno del  play-off di Champions League in programma domani alle ore  20.45, al "Luigi Ferraris" di Genova.