Benitez soddisfatto a metà: "Si vedono cose positive"

Champions League
Rafa Benitez all'esordio in Champions sulla panchina dei campioni d'Europa
rafael_benitez_twente_inter_ansa

L'allenatore dell'Inter dopo il pareggio contro il Twente: "La prima parte è stata difficilissima, poi siamo cresciuti". Infortunato Pandev: "Si è girato il ginocchio, ma non sembra particolarmente grave". GLI EPISODI SALIENTI DEL MATCH

Rivedi gli episodi salienti di Twente-Inter

Guarda i gol della Champions da Sky Sport


L'allenatore dell'Inter Rafa Benitez ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Twente-Inter: "La prima parte è stata difficilissima, poi nel secondo tempo l'abbiamo fatto molto bene, con più controllo. Sono soddisfatto del secondo tempo, contro una squadra difficile. Abbiamo provato a fare pressing alto, la squadra ci provava, non abbiamo tanto tempo, dobbiamo lavorare tutti insieme un po' di più, ma almeno si vedono cose positive".

Il tecnino spagnolo ammette qualche problema nella fase difensiva e loda il lavoro "sporco" di Diego Milito: "È chiaro che nel primo tempo loro hanno avuto 2-3 cross pericolosi. Stiamo parlando di una squadra che ha intensità, che giocava in casa, davanti hanno giocatori di quasi due metri, non è facile controllare tutti. Sono molto contento per il lavoro di Milito, ha fatto molto bene, ha fatto il lavoro che doveva fare per la squadra".

Nel corso del secondo tempo è uscito Pandev per un problema al ginocchio, ma la situazione sembra meno grave del previsto: "Si è girato il ginocchio, sembrava grave, adesso pensiamo che possa essere un po' meno grave".

GIOCA SUBITO A FANTACAMPIONI!