Real Madrid, Chelsea e Arsenal avanti tutta. Marsiglia ko

Champions League
Nella prima giornata di Champions il Real Madrid passa contro l'Ayax: 2-0 grazie alla doppietta di Higuain
real_madrid

Nella prima giornata di Champions successo interno delle merengues contro l'Ajax. Bene anche i Blues che vincono contro lo Zilina, Gunners a valanga sul Braga. I francesi cadono contro lo Spartak. GUARDA LE FOTO E I GOL DA Sky SPORT

Guarda i gol della Champions da Sky Sport

Rivivi gli episodi salienti della prima giornata di Champions


Al Bernabeu il Real Madrid, nello stesso gruppo del Milan (B), ha liquidato l'Ayax 2-0. Spagnoli in vantaggio al 31' del primo tempo con Higuain, che raddoppia al 28' della ripresa.

Nel gruppo F il Chelsea ha affondato lo Zilina 4-1. La squadra di Ancelotti va in vantaggio con Essien al 13' del primo tempo, raddoppia al 24' con Anelka che sigla al 28' il 3-0. Quarto gol di Sturridge al 3' del secondo tempo, poi i padroni di casa riducono le distanze con Oravec al 10'. Sempre per il Gruppo F il Marsiglia cade in casa contro lo Spartak Mosca (0-1). Autogol decisivo di Azpilicueta al 36' del secondo tempo.

Nel gruppo H l'Arsenal ha travolto il Braga 6-0. Gli inglesi vanno in vantaggio al 9' del primo tempo sul calcio di rigore di Fabregas, raddoppio di Arshavin al 30' e tris di Chamakh al 34'. Nello stesso girone lo Shakhtar ha battuto il Partizan 1-0. La rete al 26' del secondo tempo è stata segnata da Srna.

Nel Gruppo E il Cluj passa in casa contro il Basilea (2-1). Romeni in vantaggio al 9' con Rada, raddoppio al 12' con Traorè. Gli svizzeri riducono lo svantaggio al 47'con Stocker.

GIOCA SUBITO A FANTACAMPIONI!