L'immagine choc che ha gelato l'Old Trafford: Valencia rotto

Champions League
L'infortunio di Antonio Valencia durante la partita Manchester United-Rangers (foto Ansa)
sport_calcio_estero_infortunio_valencia_caviglia_manchester_united_vs_rangers_ansa

In tv nessun replay per la raccapricciante frattura alla caviglia sinistra durante Manchester United-Rangers. Il compagno di squadra Rooney lo guarda sconsolato, per l'ecuadoriano stagione finita

Champions, le probabili formazioni di mercoledì

Guarda i video: tutte le emozioni minuto per minuto

Gioca subito al nuovo Fantacampioni!

Guarda i gol della Champions da Sky Sport

Il Manchester United non decolla, contro i Rangers l'esordio in Champions all'Old TraffordAd accrescere ancor più l'amarezza della mancata vittoria il grave infortunio occorso ad Antonio Valencia. L'ecuadoriano si è fatto male al 18' della ripresa in uno scontro di gioco fortuito con Broadfoot.

Il giocatore è stato portato via in barella con l'ossigeno e per la crudezza della immagini la televisione ha preferito non trasmettere le immagini dell'infortunio.

Il Manchester United ha fatto sapere che il giocatore si sta sottoponendo in queste ore a un intervento chirurgico per cercare di ridurre la frattura alla caviglia. Solo giovedì si potrà capire l'entità dell'infortunio e quanto il giocatore starà lontano dai campi da gioco, anche se l'ipotesi più accreditata è che la stagione di Antonio Valencia sia finita qui.

Commenta nel Forum della Champions League