Moratti promuove l'Inter: "Abbiamo dimostrato carattere"

Champions League
Eto'o durante il match di Champions Twente-Inter
eto_o_twente_inter

Il presidente nerazzurro pensa positivo dopo il pareggio col Twente nel debutto di Champions league: "Un buon pareggio su un campo difficile". Poi una frecciata sulla squalifica di Burdisso: "Sanzione molto lieve". I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT

Champions, le probabili formazioni di mercoledì

Guarda i video: tutte le emozioni minuto per minuto

Gioca subito al nuovo Fantacampioni!

Guarda i gol della Champions da Sky Sport

Massimo Moratti promuove l'Inter dopo il pareggio all'esordio in Champions League sul campo del Twente. "Bene, perchè era una partita molto difficile, su un campetto piccolo contro la squadra campione d'Olanda, che ha considerato questa partita contro di noi una sorta di finale", dice il presidente nerazzurro all'indomani della sfida con gli olandesi. "Devo ammettere che i nostri sono stati bravi, hanno tenuto, hanno dimostrato carattere, e siamo anche un po' migliorati. Poi la  partita può avere un po' più o un po' meno di fortuna, come è successo. Ho sentito qualche critica nei confronti della difesa, invece mi sembra che si sia comportata molto bene, considerando che i due gol del Twente sono arrivati uno su punizione e uno su una sfortunata deviazione dei nostri", osserva Moratti. Anche ieri non ha brillato Diego Milito: "Preoccupato? No, proprio per niente", risponde il n.1 del club nerazzurro.

"Non è un comunicato sugli arbitri, ma insomma, a chi se ne intende, è sembrata 'leggermente leggera' la squalifica". Così il presidente dell'Inter Massimo Moratti - ha spiegato la nota pubblicata ieri sul sito nerazzurro - a proposito della squalifica di due giornate inflitta al romanista Nicolas Burdisso, che quindi potrà giocare la sfida del quinto turno contro l'Inter. "Poi mi fa piacere per Burdisso che comunque è un bravo ragazzo", ha aggiunto Moratti all'ingresso negli uffici della Saras.