Eto'o pensaci tu: l'Inter per riscattare le italiane

Champions League
Lo sguardo intenso di Eto'o, che sembra prendere di mira la porta inglese
61878540

Invasione di tifosi inglesi sotto la Madonnina dal primo pomeriggio. Contro il Tottenham a San Siro i nerazzurri stasera hanno l'opportunità di rimediare alle batoste in Champions rimediate da Milan e Roma. LE FORMAZIONI

Guida tv: così Inter-Tottenham su Sky

Guarda i gol della Champions da Sky Sport

Gli episodi salienti della prima, seconda e terza giornata

Rimane nerazzurro persino il cuore portoghese di José Mourinho, che ieri sera ha dichiarato ai giornalisti, senza problemi, dopo la partita vittoriosa del suo Real contro il Milan: "In questo momento mi sembra che l'Inter sia un passo avanti, sta in un'altra dimensione". Bene, stasera i nerazzurri possono già confermare, in Champions e non soltanto in campionato, il teorema dello Special One.

Intanto, quasi 200 tifosi del Tottenham si trovano sotto la Madonnina dal primo pomeriggio di oggi in attesa della partita contro l'Inter. I tifosi hanno interamente ricoperto la piazza di cassette e bottiglie di birra. Lamentele da parte di alcuni gestori di bar adiacenti e di camion per panini a cui si uniscono quelle dei passanti. I tifosi inglesi sono circondati dai carabinieri. Al momento, però, non si registrano scontri.

Queste, probabilmente, le formazioni di Inter-Tottenham, gara valida per la terza giornata del gruppo A di Champions League, in programma a San Siro.

INTER (4-2-3-1): 1 Julio Cesar, 13 Maicon, 6 Lucio, 25  Samuel, 26 Chivu, 4 Zanetti, 5 Stankovic, 29 Coutinho, 10 Sneijder, 27 Pandev, 9 Eto'o. (12 Castellazzi, 2 Cordoba, 23  Materazzi, 39 Santon, 19 Cambiasso, 8 Motta, 88 Biabiany). All. Benitez.
TOTTENHAM (4-4-1-1): 1 Gomes, 2 Hutton, 13 Gallas, 19  Bassong, 32 Assou-Ekotto, 7 Lennon, 8 Jenas, 6 Huddlestone, 3  Bale, 14 Modric, 15 Crouch (23 Cudicini, 22 Corluka, 12  Palacios, 21 Kranjcar, 5 Bentley, 9 Pavlyuchenko, 10 Keane).  All.: Redknapp. Arbitro: Skomina (Slovenia).