Galliani: "Al Bernabeu ho avuto paura del 5-0 del Real"

Champions League
Adriano Galliani a Madrid ha avuto paura che i blancos cappottassero i rossoneri
SIENA-MILAN

Il vicepresidente del Milan ha ammesso di aver temuto un rovescio a Madrid dopo i due gol di Cristiano Ronaldo e Ozil, su deviazione di Bonera. "Quando prendi due gol così la goleada arriva. L'abbiamo evitata". Su Kakà: "E' un giocatore del Real Madrid"

"I primi minuti contro il Real ci hanno scioccato e ho temuto che potesse finire 5-0". Così l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, racconta la partita del Santiago Bernabeu, in cui i rossoneri martedì sono usciti sconfitti per 2-0. "Quando prendi due gol in quella maniera, rischi la goleada, ma invece l'abbiamo evitata", ha osservato Galliani oggi all'autodromo di Monza dove ha siglato il contratto con Audi che sarà fino al 2012 top sponsor e fornitore ufficiale di auto del club.

A Madrid l'Ad rossonero non ha avuto modo di incrociare Kakà, ma chiarisce qual è il suo pensiero sul possibile ritorno del brasiliano al Milan: "Kakà e' un giocatore del Real Madrid e restera' lì, non è ipotizzabile che torni al Milan. Per il momento".

Quanto alla possibilità di vedere un giorno Mourinho sulla panchina rossonera: "ormai ha fatto il suo percorso in Italia, che si è concluso". "Mourinho - ha continuato Galliani - l'altro giorno mi ha accarezzato perchè sapeva che avevo parlato bene di lui". Oggetto da tempo dei desideri di Galliani è invece Bale, il gallese che ieri ha quasi trascinato il Tottenham nella quasi rimonta sull'Inter. "Mi è sempre piaciuto e il momento giusto per prenderlo era quando ha avuto parecchi infortuni, infatti ne parlai a Braida - ha ricordato l'ad del Milan - poi e' tornato a essere un fantastico giocatore, ma credo che sia difficile portarlo al Milan, perche' ora costa troppo. Certi giocatori vanni presi prima che esplodano".