Champions, in 3D solo su Sky Tottenham-Inter

Champions League
Gareth Bale, incubo di Julio Cesar all'andata
Gareth Bale (C) of Tottenham scores the goal against Inter Milan during their Uefa Champions League soccer match at Meazza stadium in Milan, Italy 20 October 2010.
ANSA/MATTEO BAZZI

Sky sarà la prima tv a proporre in diretta una grande partita di calcio in 3 dimensioni. L’incontro è in programma martedì 2 novembre alle 20.45. In onda, in diretta, sul canale Sky Sport 3D. LE FOTO DELL'ANDATA

Guida tv: così Tottenham-Inter su Sky

Sky 3D: la nuova dimensione in televisione

LE PAGELLE DI INTER-TOTTENHAM

Dopo aver trasmesso la Ryder Cup di golf - il primo evento in diretta 3D in Italia- Sky sarà la prima tv a proporre in diretta una grande partita di calcio in 3 dimensioni. Si tratta di Tottenham-Inter, l’incontro della UEFA Champions League in programma martedì 2 novembre. La partita andrà in onda, in diretta sul canale Sky Sport 3D (canale 206) a partire dalle ore 20.45.

Per assistere in diretta 3D su Sky Sport a Tottenham-Inter, basterà essere abbonati al Pacchetto Sport, avere un decoder MySkyHd o SkyHd e, ovviamente, essere in possesso di un televisore 3D e degli appositi occhiali. Le immagini in 3 dimensioni avranno inoltre, sul canale 206 di Sky, un commento dedicato. Il canale Sky Sport 3D (206) trasmetterà fino alla notte di domenica 7 novembre la riproposizione del match in modalità 3D - oltre alla sintesi della Ryder Cup- disponibile per tutti coloro che si fossero persi la diretta di martedì sera.

Per Sky si tratta di una nuova tappa dello sviluppo di tecnologie innovative al servizio degli abbonati. Nel 2006 la finale della UEFA Champions League Arsenal-Barcellona giocata a Parigi, in onda su Sky Sport, fu la prima vera trasmissione televisiva in diretta ed in Alta Definizione. Quattro anni dopo sarà su Sky il primo incontro di calcio live in 3D. Su Sky tutta la Uefa Champions League 2010-2011, in diretta e in HD, oltre ai servizi interattivi e a studi dedicati, tutti i martedì e mercoledì di Champions con Fabio Caressa, Paolo Rossi e Gianluca Vialli. Tottenham-Inter sarà trasmessa anche su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD.

Gioca subito al nuovo Fantacampioni!
Guarda i gol della Champions da Sky Sport
Gli episodi salienti della prima, seconda e terza giornata