Saudade Mou: Materazzi, Eto'o e Julio Cesar dallo SpecialOne

Champions League
I tifosi nerazzurri hanno accolto Mourinho con cori e striscioni (Foto Ansa)
tifosi_inter_mourinho_ansa

Il legame tra Josè Mourinho e l'Inter non si spezza. Dopo l'accoglienza nostalgica dei tifosi, anche i calciatori nerazzurri hanno voluto incontrare il loro ex allenatore, a Milano in vista della sfida del Real con i rossoneri. GUARDA LE FOTO E IL VIDEO

Album: Champions League - Inter

Guarda i gol della Champions da Sky Sport

Gli episodi salienti della prima, seconda, terza e quarta giornata

GUARDA LE PAGELLE DI TOTTENHAM-INTER


Sei mesi dopo la finale di Champions League e l'abbraccio in lacrime fuori dal Santiago Bernabeu, primo chiaro segnale dell'imminente addio fra Josè Mourinho e l'Inter, Marco Materazzi e il portoghese si sono incontrati di nuovo a Milano.

Il difensore interista, infatti, ha fatto visita a Mourinho nell'hotel a pochi passi dal Meazza, sede del ritiro del Real Madrid che questa sera affronterà il Milan nella sfida di Champions. In mattinata sono stati avvistati nell'albergo che ospita Mourinho e il Real anche Samuel Eto'o, Julio Cesar, Giuseppe Baresi e altri dipendenti dell'Inter, che hanno voluto salutare l'allenatore con cui la scorsa stagione hanno realizzato la tripletta. Mentre Mourinho riceveva queste gradite visite, in centro a Milano parlava di lui l'ad del Milan Adriano Galliani, prima del pranzo d'onore con la dirigenza del Real Madrid. "Sono sicuro - ha detto Galliani - che Mourinho vincerà con il Real Madrid come già ha fatto con Chelsea e Inter".

GUARDA IL VIDEO