Mou e Ronaldo, che "teatro del malo": un vergognoso teatrino
Champions LeagueIl Mundo Deportivo, di Barcellona, scrive che a San Siro mercoledì sera contro il Milan i due portoghesi hanno sporcato l'immagine del Real: uno facendo il triplete con le dita, l'altro gettandosi a terra nel simulare un fallo. GUARDA IL VIDEO E LE FOTO
SuperPippo sul tetto d'Europa: le foto
Album: Champions League - Milan
Guarda i gol della Champions da Sky Sport
Champions: rivivi gli episodi salienti della prima, della seconda, della terza e della quarta giornata
Da José Mourinho e Cristiano Ronaldo c'è stato a San Siro mercoledì sera contro il Milan un "teatro del malo" (il brutto teatro), scrive oggi il quotidiano sportivo di Barcellona Mundo Deportivo. L'allenatore portoghese, secondo il giornale, ha provocato il pubblico milanista entrando nello stadio facendo il segno del 'triplete' interista, con le tre dita della mano destra tese.
Ronaldo, toccato al collo da Abate, si è invece "gettato a terra tenendosi il volto come se fosse stato sfigurato": "niente di più lontano dalla realta"'. Ma l'arbitro Howard Webb non si è fatto ingannare dal "teatro" del portoghese. Mundo Deportivo si chiede se l'Uefa punirà il giocatore per la mancanza di fair play dimostrata, dopo avere inflitto due giornate di sospensione al secondo portiere blaugrana Pinto per avere imitato il fischio dell'arbitro nella partita di Champions Barça-Copnaghen. Secondo il giornale di Barcellona, "Mourinho e Ronaldo hanno sporcato la brillante immagine offerta dal Real a Milano".