Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
14 marzo 2011

Champions, Inter a Monaco. Bayern favorito per i bookies

print-icon
int

Per passare ai quarti l'Inter dovrà ribaltare lo 0-1 dell'andata

I nerazzurri hanno raggiunto in aereo Monaco di Baviera. Domani sera gli uomini di Leonardo affronteranno il Bayern per il ritorno degli ottavi di finale di Champions: dovranno ribaltare lo 0-1 dell'andata

Guida tv: così Bayern-Inter in 3D su Sky

Gioca a Fantacampioni


L'Inter è a Monaco di Baviera, dove i nerazzurri incontreranno il Bayern negli ottavi di finale di Champions League (partita visibile in 3D su Sky Sport).

Le quote non sorridono alla squadra di Leonardo visto che il successo di Robben e i suoi viaggia a 1,90 contro il 3,70 dei nerazzurri. Secondo quanto riporta Agipronews, per il pareggio si scende di poco a 3,50. L’obbligo dell’Inter di segnare almeno una rete per sperare negli eventuali supplementari, e la voglia del Bayern di legittimare il vantaggio, spingo verso l’ipotesi Goal a 1,64 (entrambe le squadre a segno). Perfetto equilibrio per le quote di Under e Over che appaiono entrambe a 1,85 sulla lavagna Betpro. Tedeschi avanti anche nelle quote del passaggio del turno a 1,23 mentre l’approdo ai quarti dell’attuale detentrice della Champions è offerto a 3,45. L’1-2, primo risultato che qualificherebbe i nerazzurri, pagherebbe 13 volte la scommessa.

Commenta nel forum della Champions League

Guarda i video: le emozioni della Champions minuto per minuto

Tutti i gol della Champions da Sky Sport