Mou spera in una finale Inter-Real: "Sarebbe fantastico"

Champions League
Il tecnico del Real Madrid potrebbe ritrovare l'Inter domani nell'urna di Nyon
mourinho_real_madrid

Dopo aver scongiurato il "tabù" Lione con le sue Merengues, il tecnico portoghese è proiettato al sorteggio dei quarti di Champions domani a Nyon: "Preferirei non affrontare i miei amici, ma mi auguro di ritrovare il presidente Moratti a Wembley"

Guarda i video: le emozioni della Champions minuto per minuto
I gol della Champions da Sky Sport
Copenaghen in rosa: è la maglia più brutta della Champions?

José Mourinho scongiura l'ipotesi di un quarto di finale contro la sua Inter. "Se troveremo l'Inter sarà molto dura per me - ha detto ai microfoni di Sky - preferirei evitare anche il Chelsea, è difficile giocare contro degli amici". Il tecnico del Real Madrid, dopo aver esorcizzato il "tabù" Lione, spera dunque in un sorteggio benevole. "L'Inter per me è psicologicamente un avversario non facile - spiega ricordando i suoi trascorsi sulla panchina nerazzurra, coronata dalla vittoria della Champions 2010 - se proprio dovrò affrontarla, mi auguro sia in finale".

L'allenatore portoghese non ha nascosto di essere rimasto in contatto con il presidente dell'Inter Massimo Moratti. "Ci mandiamo sms - ammette - ho esultato per la vittoria sul Bayern Monaco, fantastica gara, fantastico Leonardo e i giocatori".

Commenta nel Forum della Champions League