Inter, notte da incubo. I campioni con un piede fuori dall'Europa

Inter in ginocchio a San Siro: lo Schalke passa 5-2 e ipoteca le semifinali di Champions League (Ansa)

Ancora un boccone amaro per Leonardo: dopo il 3-0 incassato nel derby, con conseguente allontanamento dai sogni scudetto, sfuma quasi certamente anche la possibilità di trionfare in Europa (Ansa)

Raul ha appena messo a segno il gol del 3-2 che ha spianato la strada all'impresa dei tedeschi (Ansa)

Lo spagnolo esulta: per lui 71.o gol in Champions League, record assoluto della competizione (Ansa)

Serata dai due volti per Stankovic: prima il fantastico gol da 50 metri, poi l'infortunio che lo costringe ad abbandonare il campo e ad assistere impotente al tracollo dei compagni (Ansa)

Lo Schalke era arrivato a San Siro con l'ambizione di non prenderle: obiettivo raggiunto con gli interessi. Qui Ranocchia, autore di un clamoroso autogol (Ansa)

Farfan, Edu, Raul: facce da incubo per i vari Ranocchia, Chivu e Maicon (Ansa)

Lo sconforto di Eto'o e Milito, quest'ultimo tornato al gol per la prima volta dopo la finale di Madrid con il Bayern. Erano altri tempi quelli... (Ansa)