Tapiro a Leonardo che ammette: "Forse me lo merito"

Champions League
Il tapiro di Striscia la notizia a Leonardo: non è il primo
tapiro_leonardo

E' il secondo Tapiro d'oro ricevuto dal tecnico dell'Inter: anche quando sedeva sulla panchina del Milan un anno fa, infatti, il brasiliano perse due derby e l'inviato Staffelli gli recapitò a Milanello il trofeo di Striscia la notizia. GUARDA LE FOTO

Guida tv: così Inter-Schalke stasera su Sky

Riguarda lo speciale derby Milan-Inter

Le probabili formazioni dei Quarti di finale

Tapiro d'oro all'allenatore dell'Inter Leonardo per la pesante sconfitta subita dalla sua squadra nel derby di sabato sera (RIGUARDA LO SPECIALE). I nerazzurri hanno infatti perso per 3-0 e la tifoseria rossonera ha sbeffeggiato a lungo l'ex Leonardo. Valerio Staffelli, per consegnare il Tapiro, ha intercettato Leonardo appena terminato l'incontro. "Forse me lo merito. E' una partita iniziata male e dopo è diventata sempre più difficile", ha dichiarato l'allenatore. Che però non ha commentato quando Staffelli ha insinuato, e cioè che il presidente Moratti potrebbe licenziarlo come ha già fatto con Benitez.

L'inviato di Striscia chiede poi se il cuore di Leonardo resti ancora in parte rossonero: "Non rinnego niente, non dimentico niente, è dura, ma soffrire fa crescere!". E' il secondo Tapiro ricevuto da Leonardo: anche quando sedeva sulla panchina del Milan il brasiliano perse due derby e Staffelli gli recapitò a Milanello il trofeo di Striscia.

Guarda i video: le emozioni della Champions minuto per minuto

I gol della Champions da Sky Sport