Leonardo: "Non credo nei miracoli ma solo nei risultati"

Champions League
leonardo_inter_schalke_getty

L'Inter deve rimontare il 5-2 incassato a San Siro, ma per la gara di ritorno in casa dello Schalke tutto è possibile. Parola del tecnico nerazzurro: "Noi non crediamo solo nel passaggio del turno ma nell'idea di fare una grande prestazione". VIDEO E FOTO

Guarda i video: le emozioni della Champions minuto per minuto

I gol della Champions da Sky Sport

Gioca a Fantacampioni

"Non credo nei miracoli ma nei risultati sportivi, perché nella gara di andata è successo qualcosa di strano e poi dobbiamo essere noi a creare qualcosa di affascinante". Così Leonardo alla vigilia della sfida di domani in casa dello Schalke, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Rimontare il 2-5 incassato all'andata a San Siro è una di quelle missioni impossibili da inseguire fino in fondo per entrare nella storia, oltre che nelle semifinali di Champions League.

"Noi non crediamo solo nel passaggio del turno ma nell'idea di fare una grande prestazione - ha proseguito il tecnico dell'Inter -, la cosa importante sarà avere equilibrio anche se si cerca un risultato ampio, però bisogna davvero cercare la grande prestazione per arrivare al grande risultato. E' importante avere tutta la rosa a disposizione: torna Lucio, non ci sarà Chivu per squalifica, ma siamo quasi al completo. Nel calcio può succedere tutto, la squadra è consapevole, sarà una sfida molto affascinante".