Polpo di scena: Iker dice Real per la finale di Champions

Champions League
Il polpo Iker, che già azzeccò il risultato di Copa del Rey, mangia la sardina del Real Madrid (Getty)
polpo_iker_real_getty

Il cefalopode più famoso al mondo, successore di Paul, guarda già alla finale di Wembley. Dopo ore di meditazione decide di mangiare la sardina della squadra di Mourinho. Dopo il pronostico sulla Coppa del Re, un'altra previsione a favore delle merengues

Guarda i video: le emozioni della Champions minuto per minuto

I gol della Champions da Sky Sport

Sarà il Real Madrid una delle finaliste di Champions League. È il pronostico del polpo Iker,  celebrità dell'acquario Sea Life di Benalma'dena, presso Malaga. Il cefalopode ha atteso 20 minuti prima di scegliere la sardina contenuta nel cilindro del Real.

Se la previsione si avverasse, Iker metterebbe in cassaforte il terzo risultato positivo: il polpo, dopo aver preannunciato con  successo il pareggio nel 'clasico' di campionato dello scorso 16 aprile, si è conquistato la simpatia dei tifosi del Real, vaticinando la vittoria dei blancos nella partita che è valsa ai ragazzi di  Mourinho la conquista della Coppa del Re.

Soltanto il tempo potrà dargli torto o ragione. Il tempo che bisognerà attendere prima dell'inizio dell'andata della  semifinale, in programma domani sera allo stadio Bernabeu, nei 180  minuti totali di gioco che precederanno e decideranno la finale di  Wembley. Che indovini o no, Iker è già conosciuto da molti come il  degno successore di Paul, polpo divenuto celebre durante i Mondiali in Sudafrica.

Commenta nel Forum del Calcio Internazionale