Mou: "Zero culpa, le immagini del Barça parlano da sole"

Champions League
E' scontro aperto tra i due tecnici di Barcellona e Real Madrid (Getty)
mou_guardiola_getty

Lo Special One torna a parlare del derby di Champions e invita tutti a rivedere gli episodi incriminati. Sul sito del Real la moviola "inchioda" Dani Alves. La replica di Guardiola: "Giusta la denuncia del Barça: approvo quello che fa la società". LE FOTO

Guarda i video: le emozioni della Champions minuto per minuto

I gol della Champions da Sky Sport

Sfoglia l'Album della Champions League


"Una immagine vale più di mille parole, e visto che ci sono tante immagini non parlerò più di quello che è successo". José Mourinho nella conferenza stampa della vigilia della gara di Liga del Real Madrid contro il Saragozza ha preferito non tornare sulle polemiche innescate dalle sue dichiarazioni di martedi sera allo stadio Bernabeu. Le immagini sono quelle diffuse dal Real Madrid del contatto fra Pepe e Dani Alves, che durante la partita di Champions con il Barcellona è costato l'espulsione al giocatore delle merengues. Un cartellino rosso che aveva provocato la reazione rabbiosa di Mourinho nel dopo partita. Le immagini diffuse dal Real proverebbero, secondo il club madridista, che il giocatore del Barca non avrebbe subito un fallo da espulsione. "Adesso, ha aggiunto Mourinho, ho ancora più voglia di continuare a guidare il real Madrid per tutto quello che rappresenta".

L'allenatore del Real Madrid José Mourinho considera di non avere alcuna responsabilità nella sconfitta 0-2 subita dalla sua squadra mercoledi nella semifinale di andata di Champions contro il Barcellona. "Cero culpa" (Zero colpa) ha risposto ai cronisti che gli chiedevano che parte di responsabilità sentisse di avere nella disfatta. Molti commentatori hanno criticato la disposizione tattica della squadra durante la partita, dominata dal Barcellona. Nella conferenza stampa della vigilia della partita di Liga con il Saragozza, il portoghese oggi ha poi detto di "preferire non rispondere" a un giornalista che gli chiedeva se il gioco aggressivo da lui chiesto ai suoi giocatori non fosse responsabile delle espulsioni subite dalla sua squadra.

Immediata la replica del Barcellona, per bocca del tecnico Guardiola. "Appoggio la decisione. Sono un dipendente del club e mi va bene tutto quello che fa la societa" ha detto, rispondendo così alle domande sulla posizione assunta dal club dopo il rovente match di Champions.