Milan in Bielorussia, Allegri: "Giocheremo per Antonio"

Champions League
Massimiliano Allegri è pronto a puntare su Clarence Seedorf contro il Bate Borisov, ma la testa è solo alle condizioni di Antonio Cassano (Getty)

I rossoneri sono arrivati a Minsk per affrontare il Bate Borisov, ma con la testa a Milano per le condizioni del fantasista di Bari Vecchia. Il tecnico: "Siamo tutti rattristati". Zambrotta: "La sua assenza e la sua allegria già ci mancano in spogliatoio"

FOTO: i malori dei campioni, quelli che non mollano - Una vita da Cassano: tutto l'Album di FantAntonio

Da non perdere - Squadra per squadra: errori ed orrori arbitrali

I match della quarta giornata di Champions

Il Milan domani giocherà per Antonio Cassano, ricoverato al Policlinico di Milano, lo dice Massimiliano Allegri nella conferenza stampa che precede la partita di Champions contro il Bate Borisov. Non è un momento facile per il club e il morale non è dei migliori. Il pensiero va al compagno, attorno al quale la squadra si stringe. "Domani - sono le parole dell'allenatore rossonero - giocheremo per Antonio. Al di là del fatto sportivo, conta tantissimo l'aspetto umano, e siamo tutti rattristati". Gianluca Zambrotta - che ha affiancato Allegri nell'incontro con i giornalisti- spiega che al Milan non sono state preparate magliette o altro dedicate a Cassano ma ne approfitta per dire: "E' una bellissima persona, la sua assenza e la sua allegria già ci mancano in spogliatoio".

Più tardi, ai microfoni di Sky Sport 24, alle domande sulle condizioni di Cassano, Allegri ha risposto mantenendo un certo riserbo: "Non si può dire niente, tutte  le cose che vengono dette in questo momento sono errate", ha detto.

Guida Tv: segui Bate Borisov-Milan su Sky Sport