Messi super, i bookmakers giocano già il nuovo record

Champions League
L'impressionante curriculum di Leo Messi, il numero uno al mondo
record_messi_champions

Tre gol al Viktoria Plzen per raggiungere le 202 reti con la maglia del Barcellona e portarsi al secondo posto nella classifica di tutti i tempi dei marcatori blaugrana. Ora gli mancano 34 reti per superare Cesar Rodriguez. VIDEO E FOTO

VIDEO - Tutti i gol da SkySport - I video effetto stadio

I match della quarta giornata di Champions

Tre gol al Viktoria Plzen per raggiungere le 202 reti con la maglia del Barcellona e portarsi al secondo posto nella classifica di tutti i tempi dei marcatori blaugrana. Leo Messi brucia record con una facilità disarmante, tanto da indurre i bookmaker esteri ad aprire le scommesse su un altro primato: gli mancano 34 reti per superare Cesar Rodriguez (che tra gli anni '40 e '50 andò a segno 235 volte) al primo posto della speciale graduatoria, e, come si legge su Agipronews, la sigla Bet365 offre il traguardo entro la fine della stagione a 3,00. "Normalmente per un record del genere avremmo offerto come data favorita la stagione 2013/2014 - ha dichiarato il portavoce dell'agenzia, Steve Freeth - ma qui stiamo parlando di Messi e per lui tutto sembra possibile".

Il Barcellona dell'incredibile Messi sbarcherà a San Siro ma, stando ai pronostici, si profila un secondo posto per il Milan: il Barça guida la classifica del girone H con 10 punti, segue il Milan con 8, il Bate con 2 e il Plzen fanalino di coda con un misero punticino.