L'entusiasmo di Mazzarri: "Questa volta me la godo"

Champions League
Walter Mazzarri festeggiato dai suoi collaboratori in panchina (Getty)
mazzarri_napoli_manchester_city_getty

Il tecnico del Napoli non vuole pensare al match col Villarreal che potrebbe segnare la qualificazione agli ottavi ma vuole gioire per il successo sul City: "E' arrivato attraverso il nostro gioco più bello". Cavani: "Sapevamo di potercela fare". FOTO

VIDEO - Tutti i gol da SkySport - I video effetto stadio

FOTO - Sfoglia l'album della Champions League

"Non è ancora finita, ma stasera me la godo". Walter Mazzarri esulta per la vittoria del Napoli sul Manchester City, che rilancia gli azzurri nella corsa alla qualificazione agli ottavi di Champions. "E' stata la nostra impresa più difficile, e per questo più bella - ha aggiunto Mazzarri - Non immaginavo di poter battere il Manchester City, questo City. E poi avevamo un solo risultato, la vittoria, e l'abbiamo centrata. Esprimendo il nostro gioco più bello".

"Ci godiamo questo momento bellissimo, abbiamo sempre saputo, fin dal primo giorno, che ce la potevamo fare: noi ci prepariamo sempre per dare il massimo e oggi abbiamo dato il massimo", dice Edinson Cavani. "La mia dedica è sempre per Dio e per la mia famiglia - ha detto il Matador - loro mi danno la forza di andare avanti, ma oggi la vittoria è anche dei tifosi che sono fantastici. Favoriti contro il Villarreal? Prima pensiamo alla sfida del fine settimana di campionato".