Berlusconi, solo Milan: "Noi non male, il Barça benissimo"

Champions League
Silvio berlusconi, nel tunnel degli spogliatoio, stringe la mano ai giocatori
milan_barcellona_berlusconi_tunnel

Libero da incarichi di governo, l'ex premier ieri sera si è potuto concentrare solamente sul suo ruolo di presidente del club rossonero: "E' stata una bella partita e il risultato è giusto. Una lezione di calcio? Insomma..."

VIDEO - Tutti i gol da SkySport - I video effetto stadio

FOTO - Sfoglia l'album della Champions League

GUARDA LE PAGELLE DI MILAN-BARCELLONA


Giocare contro i più forti del mondo e non soffrire alcun complesso di inferiorità. Il Milan perde contro il Barcellona ma il 2-3 finale racconta come i rossoneri siano riusciti a mostrare che, nella lotta per la conquista della Champions, ci sono anche loro. "E' stata una bella partita - ha detto il patron rossonero Silvio Berlusconi - piena di emozioni, bel calcio. Il risultato è giusto così. Se sono soddisfatto? Sono più per un gioco fatto di una palla che non viene mai persa, e il Barcellona è un esempio di questo tipo di gioco. Una lezione di calcio? Insomma... Il Milan non ha giocato male, ma il Barcellona ha giocato benissimo".

L'ad del Milan Adriano Galliani la butta sorridendo sull'ironico: "Sabato sera eravamo contenti e non abbiamo vinto e stasera lo stesso, spero di passare una bruttissima domenica sera ma con una vittoria a questo punto". Secondo Galliani, "Xavi ha fatto una partita straordinaria. Messi è Messi, ma Xavi non è da meno. Se ne devo prendere uno di loro? Messi, ma se sono due dico Xavi, se tre dico Iniesta". Il suo cruccio rimane il ranking Uefa: "E' preoccupante perche' ci sono squadre che si fanno buttare dall'Europa League o che fanno giocare la seconda squadra. Meno siamo meno legna si fa".

Chi vincerà la Champions? Discutine nei nostri forum