Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
07 febbraio 2012

Chelsea, parola di Villas Boas: il Napoli ci darà problemi

print-icon
vil

Espressione corrucciata di Villas Boas, che confessa di temere il Napoli

Chiamato a commentare la prossima avversaria di Champions League, il tecnico portoghese dei britannici inquadra il valore dei ragazzi di Mazzarri: "Il Napoli nel complesso è una squadra molto verticale, con un approccio molto diretto e bene organizzata"

Tutti i match della Champions sul tuo pc

FOTO: Sfoglia l'album della Champions League - Napoli-Bayern, la sfida dei luoghi comuni

Gioca subito al nuovo Fantacampioni!

"Il Napoli ha ottenuto un buon risultato a San Siro con il Milan. Ci creeranno sicuramente tanti problemi": così parlò Andrè Villas Boas a Radio Mana' Sport commentando la prossima avversaria di Champions League. "Ormai siamo indietro in campionato - ha spiegato Villas Boas - e non ci resta che concentrarci sulla Champions e l'FA Cup. Nella fase ad eliminazione diretta può succedere di tutto: non sempre passa la squadra con l'organico migliore. Noi giochiamo con il Napoli e tutto può succedere, e lo stesso vale per il Real Madrid con il CSKA e per il Barcellona con il Bayer Leverkusen. L'importante è cercare di vincere sia all'andata che al ritorno. Ma la competizione sarà sempre imprevedibile".

"Ho visto un po' della partita del Napoli - ha proseguito il tecnico  - ed è stato un buon risultato per loro pareggiare 0-0 a San Siro. E' stata una bella gara. Il Napoli nel complesso è una squadra molto verticale, con un approccio molto diretto e ben organizzata. Sono sicuro che ci creerà molti problemi visto che l'ha già fatto alle altre squadre nel girone più difficile della Champions. Sicuramente non sarà facile".