Febbre da Champions, biglietti a ruba per Chelsea-Napoli

Champions League

Circa tremila tifosi napoletani hanno atteso l'apertura dei botteghini per acquistare i biglietti del big match degli ottavi che si giocherà il 14 marzo a Londra. Ci sono stati anche momenti di tensione tra frange estreme del tifo azzurro. VIDEO E FOTO

VIDEO: tutti i gol da Sky Sport - i video effetto stadio

FOTO: tutta la Champions League in un Album - Milan-Arsenal, scontro generazionale a San Siro - Scontri tra tifosi e polizia prima di Milan-Arsenal - Emozioni da ottavi di Champions League - Birre e foto ricordo, i tifosi del Chelsea a Napoli - Napoli-Chelsea, spettacolo in campo e sugli spalti

Notte all'addiaccio e momenti di tensione stanotte davanti lo stadio San Paolo di Napoli dove circa tremila i tifosi del Napoli hanno atteso l'apertura dei botteghini per acquistare i biglietti dell'incontro di Champions League Chelsea-Napoli, in programma il 14 marzo prossimo. Alla fine i tagliandi disponibili sono stati tutti venduti. Quelli messi in vendita oggi - fanno sapere dal Calcio Napoli - saranno gli unici biglietti con cui i tifosi azzurri potranno accedere allo Stamford Brigde Stadium di Londra, avendo le autorità inglesi già annunciato che permetteranno, per ragioni di ordine pubblico, l'ingresso dei tifosi azzurri soltanto al settore ospiti.

Non sono mancati anche momenti di tensione, con tentativi di prevaricazione da parte di frange estreme del tifo azzurro che hanno cercato di guadagnare posizioni nelle code, non regimentate. A tenere sotto controllo la situazione numerose pattuglie delle forze dell'ordine in assetto antisommossa, costrette anche a manovre di alleggerimento per evitare scontri. Molti quelli per ore aggrappati alle recinzioni per evitare la calca.

Dopo l'annuncio dell'avvio delle vendite da parte della Società Sportiva Calcio Napoli, rimbalzato su tv locali e i siti web del tifo azzurro, ieri sera la "febbre da Champions" aveva spinto all'esterno dello stadio centinaia di persone determinate ad attendere in fila le 8 di stamani, orario d'apertura dei botteghini.

Commenta l'articolo nel Forum del Napoli